domenica 20 febbraio 2011

Audrey - una band che colpisce l'anima





Venerdì sera … serata fantastica al ritmo di musica.  Per la precisione, un gruppo specifico ha animato la serata, fatto ballare e scatenare il pubblico, hanno fatto venire i brividi di piacere a tutte le persone presenti al locale Honky Tonky di Seregno…. Sto parlando di una band spettacolare: Audrey!!!!

Non posso astenermi nel dare la mia personalissima opinione su questo gruppo. Sono dei ragazzi meravigliosi, mettono passione e grinta nel loro lavoro, fanno divertire e trasmettono forza e potenza. Sono il gruppo del momento, la loro musica ti accompagna in quella meravigliosa sensazione di appagamento e serenità, in cui rimanere immobili risulta impossibile. Già dal primo istante in cui sono saliti sul palco, il pubblico ha iniziato a ballare, poi tutti quanti si son fatti trascinare dalla loro spettacolare musica, durante il quale, ogni singola persona si è sentita catapultare in un altro mondo, in un mondo fantastico. Anche le persone più timide sono finite a ballare sotto al palco, hanno dato carica ai musicisti e al cantante.

Ahimè, sono stata cosi trascinata dal ritmo che non sono riuscita a registrare video o fare le foto…era troppa la voglia di ballare e scatenarmi con le altre persone.
A questo punto Vi voglio presentare i membri del gruppo:

Il loro genere è Rock/Hardcore Melodico

Ivano – guitar
Breg – vocals
Roby - guitar
Jago – bass & screams
Ste – guitar & vocals
Edo - drums

Etichetta bagana

Video clip & director : Ivano Tomba

In attesa dell’uscita del loro disco vi lascio il video della serata…  buona visione….

Audrey live @ honky tonky - the solution



Per ulterior info sulla band Audrey : http://www.myspace.com/audreyhouse
Twitter: http://twitter.com/#!/audreymilano
Potrete ascoltare in anteprima due brani su: http://www.reverbnation.com/audreymilano




2 commenti:

  1. Per tutti gli assenti, un venerdì da segnare sull'agenda come occasione persa!!!

    RispondiElimina
  2. sinceramente non li conoscevo, ma da quello che dici e quello che vedo, sembrano veramente bravi. Se passano in zona vedo di andarli a sentire :P

    RispondiElimina