venerdì 25 novembre 2011

Massimo Sabbadin - Dreft Fashion Week Zagabria




Il moto del designer italiano Massimo Sabbadin dice: "Bad Spirit crede nell'amore,nel punk e nel rock n roll", e lo show che ha annuciato per il Dreft Fasion di Zagabria  è in linea con le sue convinzioni!

L'annunciata collezione per la primavera/estate 2012 è stata presentata alla settimana della moda di Milano, caratterizzata dalle grafiche e dalle scritte utilizzate dai Metallica e Iron Maiden.

I membri della band Metallica sono i più grandi fan dello stilista, e le T-shirt con i teschi sono adorate pure da David Beckham.Oltre a loro, tali capi vengono indossati anche dai membri della band The last fight, e da molte stelle del calcio.


I punk milanesi semplicemente impazziscono per i suoi vestiti.
Oggi le vie del centro della capitale della moda sono invase dalle creazioni dello stilista che trasmettono la sottoculura underground. 
Lieti che finalmente sulle scene della moda sia apparso uno stilista che condivide le loro idee.

"Il Rock n Roll non morirà mai, ed io amo i vestiti sexy che scoprono i caratteri forti, ed è per questo che ho trasferito questa idea alla mia collezione.Il classico punk rock si intreccia attraverso i modelli, e oltre al punk e al rock, il mio percorso è stato guidato anche dalla vita e dai pezzi di Mozart, Bach, Chopin e Beethoven.

Massimo ha dichiarato: "E' la prima volta che partecipo al Dreft FWZ, e sono straordinariamente felice di essere qui, in quanto ho sentito che il pubblico di Zagabria ama far risaltare la loro personalità ed il loro carattere proprio con l'abbigliamento.
La sfilata sarà molto sexy, questo è tutto quello che posso anticiparvi".

Maggiori informazioni sulle intriganti ricette stilistiche del pazzo stilista milanese su www.badspiritenterprise.com continuate a leggere!




*traduzione dell'articolo http://www.fashionweekzagreb.com/vijest/david-beckham-i-metallica-luduju-za-njim-a-on-dolazi-na-dreft-fwz/150/

Nessun commento:

Posta un commento